TAP, noi abbiamo sempre raccontato la verità, la Lezzi invece… scende dalle stelle

6 Luglio 2018 TAP, noi abbiamo sempre raccontato la verità, la Lezzi invece… scende dalle stelle

La senatrice Lezzi è inciampata ancora sull’argomento TAP.
Nel 2011 per primi lanciammo l’allarme indentificando in maniera chiara quali fossero le responsabilità di Vendola e co. e indicammo cosa avrebbe dovuto fare la regione Puglia per fermare l’opera, ma tutti dormivano o si girarono dall’altra parte e le cose andarono avanti.
Successivamente, nonostante battaglie quotidiane, il PD al Governo rese tutto vano e quando ormai tutto era in avanzamento, evidenziammo che non poteva più essere fermata, era considerata ormai un’opera strategica e c’erano accordi internazionali, quindi l’unica cosa da fare era spostare il punto di approdo.
Ricordo che per questo i Grillini, del ne qui ne altrove, ne oggi ne mai, ci trattarono come appestati e in una manifestazione oltre a prenderci insulti rischiammo anche altro… ricordate Nuccia e Iaia ?
Questo vuol dire essere seri e non prendere in giro la gente per raccattare qualche voto.
In campagna elettorale spiegammo con sincerità, anche grazie all’intervento del Presidente Berlusconi, che il gasdotto ormai andava fatto ma prendemmo l’impegno di lavorare per trovare un altro sito e spostare il punto di approdo da Melendugno, anche per non sventare l’intero Salento.
Invece la senatrice Lezzi gridava nelle piazze che avrebbe fermato in 15 giorni l’opera e solo ora che è chiamate a dare risposte serie si è accorta che c’è un trattato internazionale.
È una situazione incresciosa per i grillini che si stanno svelando per quello che sono veramente e gli elettori si stanno accorgendo che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare di bugie propagandistiche che hanno ricevuto come promesse in campagna elettorale.
Ecco i risultati: parole, parole, parole. 
Ne vedremo delle belle e saranno di tutti i colori.

Lecce, 6 luglio 2018

Paolo Pagliaro

Ufficio di Presidenza Nazionale Forza Italia

Responsabile dipartimento regionalismo, federalismo e identità territoriali

Responsabile Cultura, turismo e comunicazione in Puglia