Il caso Salvini è incredibile: serve la riforma della giustizia

27 Agosto 2018 Il caso Salvini è incredibile: serve la riforma della giustizia

Quello che sta accadendo a Salvini, indagato per sequestro di persona, è la prova che deve essere subito preparata la riforma della giustizia; è incredibile il fatto che ogni qualvolta non si faccia ciò che piace a una parte politica scorretta e sgradevole, che pende tutta a sinistra e non conosce i termini democrazia e libertà, si inneschi un cortocircuito con la giustizia.
È inverosimile indagare Salvini per sequestro di persona, possiamo discuterne i metodi ma non la sostanza, possiamo essere d’accordo oppure no, siamo in democrazia, ma bisogna evitare queste ingerenze e l’unico modo è attuare una riforma della giustizia che non può più attendere.
Quello che sta accadendo ora è un film già visto e noi di Forza Italia lo sappiamo bene, il golpe è sempre dietro l’angolo. 
Tutte le persone sulla nave Diciotti erano al sicuro, in un porto di transito, ed hanno ricevuto assistenza, come si fa a ipotizzare un sequestro di persona?
Possiamo contestargli le scelte politiche, come abbiamo fatto anche in merito ad alcuni atteggiamenti sulla questione immigrazione, ma mai e poi mai però utilizzare il potere giudiziario per finalità politiche e chiamare in causa l’autorità giudiziaria.
Noi di Forza Italia esprimiamo la massima solidarietà a Matteo Salvini.

#forzaitalia 🇮🇹 #giustizia #libertà #democrazia #italia 🇮🇹

 

#forzaitalia 🇮🇹 #giustizia #libertà

Lecce, 27 agosto 2018

Paolo Pagliaro