Dal Vaffa-Day al Vaffa-Grillo

10 Marzo 2019 Dal Vaffa-Day al Vaffa-Grillo

Sono finiti i tempi in cui pontificava in Piazza Sant’Oronzo con il suo Tsunami Tour, per il comico pentastellato sono i iniziati i tempi dei turbamenti.
Grillo è stato contestato, davanti al Politeama Greco, incisivamente e duramente da oltre un centinaio di ex attivisti del suo Movimento con cartelli e striscioni che hanno accusato il M5S di non aver mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale.
E lui, nel disagio più totale, prima di iniziare il suo spettacolo ha detto: “So che siete un popolo che soffre, ma io non posso risolvere i vostri problemi”.
Caro Grillo siamo un popolo che si innamora ma poi si sveglia e insieme al tuo Movimento siete stati solo un abbaglio… ma è finito il tempo dei consensi, è caduto il velo dell’ipocrisia. Cari salentini grillini dimettetevi tutti, avete fallito, avete preso in giro i cittadini del salento, prendetene atto, con i soldi che avete guadagnato una poltrona compratela dall’Ikea e statevene seduti a casa così farete qualcosa di utile per il Salento: non farete danni.

Lecce, 10 marzo 2019

 

Paolo Pagliaro