Senza vergogna

17 Settembre 2019 Senza vergogna

Già leggerti mentre ti arrabatti a scrivere un pensiero fa sorridere.
Hai più coraggio che coscienza, questo è palese perché altrimenti dopo averci fatto un Governo insieme e grazie a quel Governo aver guadagnato quella poltrona che non vuoi mollare per nessun motivo, dovresti avere almeno la decenza di tacere.
La mia scelta di aderire al progetto politico della Lega è chiara e limpida: è un partito nazionale, anzi il primo partito, in cui poter portare le istanze del mio movimento ma ovviamente capisco che sono concetti difficili per te che ripeti a memoria ciò che ti inculcano i comici.
Dovresti avere l’educazione di rispettare gli altri e non di parlare di coerenza tu che fai parte di un movimento che si è accoppiato al PD, dopo averne dette di cotte e di crude, soltanto per mantenere poltrona e privilegi e lauto stipendio… potevi evitare di fare questa brutta figura.
Incredibile ma dove stavi?
Chi sei?
Che fai?
Buon divertimento perché appena si spegne questa giostra dovrai tornare a lavorare e non avrai più tempo per infangare chi lavora da una vita, non ha mai avuto nulla dalla politica ma ha sempre dato e ha combattuto solo per amore di questa terra!

Lecce, 17 settembre 2019

Paolo Pagliaro