Riparte Salento Doc, la campagna di comunicazione e di sensibilizzazione di Telerama

4 Marzo 2020 Riparte Salento Doc, la campagna di comunicazione e di sensibilizzazione di Telerama

“In questo particolare momento di difficoltà dell’economia, in cui le nostre aziende e il sistema produttivo soffrono oltremodo, dobbiamo stare uniti, compatti, per uscirne tutti insieme.
Una delle azioni più incisive per dimostrare unità di intenti e acquistare e consumare prodotti italiani che sono eccellenza nel mondo e in particolare, qui da noi, prodotti salentini che sono il nostro vanto, frutto della nostra terra, delle nostre idee, della nostra cultura e della nostra identità”.
Con questo messaggio rilancio la campagna di comunicazione di sensibilizzazione Salento Doc che dal 1996 è megafono di una terra che ha bisogno di unirsi intorno alle proprie eccellenze, per rimanere in piedi, e guardare al futuro con ottimismo.

Partirà dunque nelle prossime ore il nuovo spot televisivo del progetto Salento Doc che al centro mette l’economia nazionale e quella salentina, lanciando un messaggio forte e chiaro ai consumatori : acquistare prodotti e servizi italiani con un occhio di riguardo a quelli salentini.

È il modo più semplice e intelligente per rilanciare, conservare, e tutelare il made in Italy e il Made in Salento.

In questo momento in cui l’economia rischia di rimanere paralizzata a causa di evento straordinario rappresentato dal Coronavirus, e del clima di incertezza che si respira, dobbiamo e possiamo fare qualcosa: acquistare e consumare prodotti della nostra terra è il primo passo per rimanere in cammino verso il futuro.

Lecce, 4 marzo 2020

Paolo Pagliaro