Nel giorno del mio compleanno auguri a tutti voi

14 Marzo 2020 Nel giorno del mio compleanno auguri a tutti voi

Taglio un altro traguardo e come ogni traguardo per me è solo un nuovo inizio. Compio 60 anni con un velo di malinconia addosso per quello che stiamo vivendo, ma tanto, tantissimo, ottimismo che come sempre sta alla base di ogni mia azione.
Mi sento un ragazzino di 60 anni con la voglia di fare di quando ne avevo 20.
Sono sereno e motivato e sono sempre più sicuro, accompagnato dal mio entusiasmo, che il meglio, per tutti noi, deve ancora venire.
Avrei voluto organizzare una grande festa da vivere insieme alla mia famiglia, a tutti i miei amici veri, a tutte le persone che mi accompagnano tutti i giorni dell’anno, e dunque ai miei collaboratori; avrei voluto invitare tutte le persone del gruppo con le quali condividiamo la passione per il nostro progetto politico.
E già, avrei voluto abbracciare tutti dal vivo, perché per me il contatto è importantissimo, avrei voluto brindare e sorridere con tutti voi.
E vi prometto che lo faremo alla grande, molto presto, non appena avremo risolto questo maledetto problema del contagio da Coronavirus.
E andrà tutto bene, molto presto sarà tutto finito, lo penso, lo spero, me lo auguro.
Dunque, nel giorno del mio compleanno voglio regalarmi la possibilità di FARE GLI AUGURI A TUTTI VOI… i migliori auguri.
Restiamo uniti, ne usciremo tutti insieme!

Lecce,14 marzo 2020

Paolo Pagliaro