Grazie ai giornalisti, ai tecnici e a tutti gli operatore dell’informazione per il servizio pubblico che ci offrono con coraggio

15 Marzo 2020 Grazie ai giornalisti, ai tecnici e a tutti gli operatore dell’informazione per il servizio pubblico che ci offrono con coraggio

Un ringraziamento forte a tutti i giornalisti, ai tecnici e a tutti gli operatori dell’informazione che in questi giorni stanno lavorando alacremente.
L’informazione è un servizio pubblico indispensabile per i cittadini ed in questo momento così buio è basilare anche per conoscere e combattere questo virus.
Un grazie particolare però lo dedico ai giornalisti e agli operatori di TeleRama che stanno offrendo a tutto il Salento e a tutti i salentini un prodotto utilissimo.
Noi, come struttura televisiva, stiamo facendo sacrifici enormi per rimanere aperti ma la nostra missione è questa: combattere rimanendo in piedi.
Confidiamo però in delle misure dello Stato, sperando che arrivino a sostegno delle televisioni locali, che vivono di pubblicità ed in questo momento soffrono lo stop forzato del mercato.
L’informazione locale merita rispetto perché è un prima linea insieme ai giornalisti, tecnici, amministrativi, commerciali e addetti alla produzione, che ringrazio perché hanno abbracciato la linea del coraggio e stanno andando avanti.
Ringrazio TeleRama anche per la qualità delle notizie, per l’equilibrio, per l’onestà, per l’impegno.
Grazie a tutti, vi stimo e vi sarò sempre vicino. Questo brutto periodo passerà.

#andràtuttobene

Lecce, 15 marzo 2020

Paolo Pagliaro