Corigliano d’Otranto c’è: inaugurato il comitato elettorale

29 Agosto 2020 Corigliano d’Otranto c’è: inaugurato il comitato elettorale

Bellissima inaugurazione di un altro comitato.
Taglio del nastro a Corigliano condito da tanti buoni propositi e da innumerevole entusiasmo grazie a tutti i presenti. Una serata all’insegna all’insegna dell’unione tra la lista di Cristina Rota ed il Movimento Regione Salento, all’insegna del dialogo e della buona politica. La politica dei fatti e non delle parole, una politica su misura del Salento, maltrattato e penalizzato dal Bari – centrismo imperante e da un modo di interpretare il bene pubblico che in 15 anni di governi di centrosinistra ha messo in ginocchio la Puglia ed a maggior ragione il Salento, così come ho evidenziato non   risparmiando stoccate secche sulla Sanità, Agricoltura, Infrastrutture, e l’ha fatto in modo chiaro ponendo l’accento sulla sua visione.

La politica che noi intendiamo fare  è una politica finalizzata veramente all’interesse dei cittadini, in particolar modo a chi è rimasto indietro, ed è sempre stata sempre una mia vocazione. La mia storia è fatta di impegno nei confronti di chi è rimasto indietro e ne sono orgoglioso. Noi facciamo fatti, combatteremo sempre per questa terra; noi siamo quelli che non si fermano il giorno dopo le elezioni, non siamo una meteora che si fa vedere in campagna elettorale.  Noi combattiamo ogni giorno, in modo costante, noi siamo un movimento strutturato che sarà sempre presente sui territori.
Si può e si deve vincere insieme, uniti, da squadra, come una grande famiglia; perché come ripeto spesso: “Siamo tutti candidati”. Avanti tutta allora, continua il percorso di avvicinamento al 20 e il 21 settembre, un percorso avvincente. Grazie a tutti gli amici di Corigliano per la presenza e l’attivismo dimostrato, e l’amore verso questo Salento che merita dignità ed un futuro degno della sua bellezza ‼️

Corigliano d’Otranto, 29 agosto 2020