Entusiasmo e partecipazione: Novoli c’è

16 Settembre 2020 Entusiasmo e partecipazione: Novoli c’è

Il direttivo del Movimento Regione Salento di Novoli al gran completo.
Giacomo Marzo, coordinatore cittadino, Martina De Tommasi vice coordinatrice, Giuseppe Piccinno vice coordinatore, e poi Christian Indirli, Mattia Metrangolo, Vincenzo Mele, Antonio Scardia, Stefano Martina e Cosimo Sebaste, un’onda di entusiasmo giovane tenuta insieme da una profonda amicizia basata sulla lealtà e sui comuni valori che si unisce all’esperienza di Robertino Marzo e Salvatore Potì, e poi Carmelo Filograna, Mino De Tommasi, Annamaria Norberti, e tanti altri amici sempre in prima linea.
Tutti uniti per sostenermi.
Un incontro emozionante, d’altri tempi, dal sapore antico che odora di politica vera, quella della gente, tra la gente, con la gente, quella che ha come obiettivo il bene comune. All’incontro ha partecipato Anna Viola Gravili, consigliere comunale d’opposizione, entrata a far parte della grande famiglia del MRS e dunque del direttivo novolese nel suo intervento ha sottolineato l’importanza di supportarmi nel mio impegno totale fino al raggiungimento del comune obiettivo: ridare dignità a questo territorio. Dopo 15 anni di disastrosi governi di centro-sinistra serve una svolta. La battaglia contro l’imperante politica Bari-centrica che ha messo all’angolo questa terra sarà totale. 
Combatteremo per consegnare alle prossime generazioni un Salento migliore, una terra in cui costruire le basi per il proprio futuro. 
Adesso tutti insieme, uniti, verso le urne. Novoli c’è.
Novoli, 16 settembre 2020