L’Italia in piazza, Governo Conte in confusione

27 Ottobre 2020 L’Italia in piazza, Governo Conte in confusione

Quello che sta accadendo in questi giorni è figlio della paura e della disperazione di tanti onesti lavoratori, ed è frutto di tanti mesi di errori commessi da un Governo arruffone, che in completa confusione ha messo in ginocchio l’intero settore produttivo del Paese.
In piazza stanno scendendo uomini e donne che non sanno più come fare per non chiudere la loro Partita Iva, in tutta Italia cresce il malcontento: le persone chiedono solo di lavorare nel rispetto delle regole.
Faccia un passo indietro Conte, ha dimostrato di essere incapace, ha avuto tutto il tempo e tutti i poteri per programmare questa nuova fase del contagio, crei i presupposti per non penalizzare i lavoratori, altrimenti risarcisca immediatamente tutti con soldi reali, non con le solite promesse.
Il ristoro deve essere immediato.
L’emergenza sanitaria c’è, il virus è un problema serio e siamo preoccupati, dobbiamo combatterlo rispettando tutti i protocolli ma non possiamo però non tenere conto delle sorti di tutte le aziende che sono la spina dorsale del Paese.
Sarò sempre accanto alle Partite Iva, a chi lavora, agli imprenditori.
Condanno invece violenti e facinorosi. Massimo rispetto per le forze dell’ordine che lavorano per garantire la sicurezza di tutti.
Lecce, 27 ottobre 2020
Paolo Pagliaro