Emozione immensa in Piazza Duomo

22 Maggio 2022 Emozione immensa in Piazza Duomo

Cuore Amico ❤️ è una grande famiglia, e dopo 21 anni, puntualmente, mi emoziono sempre, basta incrociare lo sguardo e abbracciare le famiglie ed i loro bambini per sentire la gratitudine che arriva dal loro cuore, una gratitudine per tutta la comunità salentina che giorno dopo giorno, dona i mattoncini per costruire questo muro bellissimo di solidarietà.
La vita è un dono e noi ripaghiamo questo dono col dovere di essere al fianco di chi ha bisogno di sentire il nostro affetto al di là degli aspetti materiali, per trasmettere il concetto che la vita può essere un dono per tutti, anche per chi sembrerebbe meno fortunato degli altri.
Oltre ad abbracciare le famiglie e i nostri bambini speciali, voglio dire grazie a tutti i volontari e le volontarie che ogni giorno si spendono in modo generoso per portare avanti questa nostra missione che amo definire missione del cuore.
Perché questo è un cuore che va oltre ogni ostacolo e guarda al futuro con ottimismo
È stata una bella giornata di festa in cui ha prevalso il sorriso ed ha vinto la speranza; una bella giornata in cui la generosità dei salentini si è trasformata in aiuti concreti per i bambini speciali e per le loro famiglie, perché è importante, per chi soffre e per chi ha bisogno, sapere di poter contare su un punto di riferimento importante come il Cuore Amico del Salento che batte sempre più forte. cuore ❤️

 

Lecce, 22 maggio 2022