12 anni, auguri Movimento, auguri a tutti noi. I nostri sogni sono le penne con cui scrivere il futuro

5 Agosto 2022 12 anni, auguri Movimento, auguri a tutti noi. I nostri sogni sono le penne con cui scrivere il futuro

5 agosto 2010 / 5 agosto 2022
Dodici anni, dodici meravigliosi anni di passione, battaglie e di impegno costante, senza sosta, per un territorio bellissimo che scorre nelle nostre vene come il sangue che ci accarezza il cuore.
Dodici anni fa nasceva il Movimento Regione Salento con l’intento di dare dignità a questa terra anestetizzata da un baricentrismo che la soffoca da sempre. Abbiamo risvegliato le coscienze, abbiamo acceso i fari dell’attenzione sul Salento, abbracciando tutti i salentini che sognano un futuro diverso e non si sono mai arresi e mai si arrenderanno ai torti ma combatteranno per un futuro migliore.
Ambiente, salute, infrastrutture, collegamenti, sanità tantissime le criticità in ogni settore, tante le conquiste che dobbiamo fare e noi siamo qui, oggi a festeggiare il nostro compleanno, i nostri primi dodici anni e ci proiettiamo nel futuro certi di poter continuare a fare bene.
In questi dodici anni siamo cresciuti, nella nostra squadra abbiamo amministratori, sindaci un consigliere provinciale, un consigliere regionale e guardiamo avanti verso nuovi ambiziosi traguardi ricordando a tutti che la vera svolta potrebbe esserci soltanto se riuscissimo a diventare Regione, perché il Salento è già Regione.
Adesso siamo una grande famiglia che rema tutta nella stessa direzione ed è ora di brindare e festeggiare, sorridendo per quello che abbiamo senza però perdere di vista quello che vogliamo: equilibrio e giustizia per tutti i territori.
Avanti Movimento Regione Salento, tantissimi auguri a noi in questa meravigliosa giornata d’estate in cui il sole regala alla nostra terra colori meravigliosi.
Andiamo avanti senza scordare mai che i nostri sogni sono le penne con cui scrivere il futuro.
Lecce, 5 agosto 2022
Paolo Pagliaro
Presidente MRS