Emozioni a catena di una passione unica: il Salento

16 Dicembre 2022 Emozioni a catena di una passione unica: il Salento

Emozioni a cascata legate all’unità di un movimento che ormai è una grande famiglia la cui forza non conosce confini. Ringrazio tutti i dirigenti, i militanti e i simpatizzanti presenti all’Assemblea Generale del Movimento che si è tenuta ieri sera al Grand Hotel Tiziano a Lecce, dove c’è stato lo scambio di auguri e abbiamo brindato al nuovo anno.
Per noi esiste solo un modo per impegnarsi in politica: con passione, tra la gente, con la gente. La nostra unica stella polare è il Salento e combattiamo, senza risparmiarci, sui temi che riguardano la nostra terra. A legarci sono i sentimenti, le passioni, il senso civico, ed abbiamo costruito una rete di amicizie, di affetto e di valori condivisi, ecco perché saremo sempre autonomi e indipendenti.
Ieri sera ho voluto rimarcare un concetto importantissimo; diciamo no a qualsiasi tipo di alleanza precostituita, ascoltiamo tutti, sia destra, sia sinistra, nel solo interesse del Salento. Rivendichiamo le nostre battaglie e chiediamo risposte.
Siamo pronti ad affrontare le prossime sfide e siamo certi di avere le carte in regole per tagliare traguardi importanti.
In Regione il mio impegno sarà sempre massimo, così come in ogni comune dove ci sono i nostri amministratori e in provincia dove abbiamo un consigliere. Noi ci siamo, siamo presenti, siamo il Movimento Regione Salento.
Siamo concentratissimi sull’attività che gli elettori ci hanno voluto assegnare, quella di combattere per questa terra. Non deluderemo mai chi ci ha dato la fiducia per rappresentarli.
L’impegno continua, non ci spaventa nulla. Combattiamo solo per il Salento.
Andiamo avanti.
Lecce, 16 dicembre 2022