Paolo Pagliaro ai leccesi

25 Febbraio 2012 Paolo Pagliaro ai leccesi

Oggi è il giorno più importante per tutti i leccesi che vogliono contribuire a governare bene la nostra città. Oggi bisogna scegliere il meglio per la Lecce dei prossimi anni. La sfida è impegnativa lo sappiamo ma noi siamo qui per questo. Per vincerla tutti insieme.

Con Paolo Pagliaro sindaco cambierà la politica in questa città, e non solo il modo di amministrare. Cambierà il rapporto con i cittadini, con chi vuole vivere in una città a misura d’uomo. Dei programmi abbiamo già parlato a lungo in questi giorni sulle pagine del Quotidiano e allora approfittiamo di quest’ultima opportunità per condividere le buone ragioni della giusta scelta.
Le nostre qualità, le nostre caratteristiche umane e professionali, la storia delle nostre battaglie, il coraggio della nostra azione a favore di questo territorio (del Salento), la forza delle nostre idee, sono a disposizione di ogni leccese e di tutti i cittadini.
Non perdiamo l’occasione buona per invertire la tendenza, per rinnovare la politica.
Noi possiamo farlo perché siamo la società civile.
Siamo quelli che non hanno mai vissuto di politica, anche perché non l’abbiamo mai fatta, ma siamo anche quelli che non sopportano più promesse e cattive gestioni della cosa pubblica.
Non tolleriamo gli sprechi, i favoritismi clientelari, il lassismo e il politicamente corretto.
Siamo i promotori di una rivoluzione pacifica ma altrettanto efficace. La gente ce lo chiede, la città ne ha bisogno.
Noi siamo quelli che possono dare a Lecce ciò che manca e che le precedenti amministrazioni non hanno saputo o non hanno voluto dare.
E infine con noi potrà rinascere il Centrodestra, separato in casa da anni di incomprensioni e personalismi, con noi potranno stare i cattolici dell’Udc, i movimentisti come Io Sud, la destra sociale con i suoi valori, i liberali per la loro visione di confronto, i radicali per la forza delle battaglie, i socialisti ed i riformisti per il coraggio di apertura rispetto alle chiusure comuniste, i lavoratori, i pensionati, quelli che vorrebbero votare come dice il cuore, ma non sanno più se possono farlo.
E’ arrivato il momento che le cose già dette non si sentano più. Noi siamo qui per le cose da fare.
E, se voi lo deciderete, amici di Lecce, lo faremo…ogni giorno insieme.

di Paolo Pagliaro
Candidato Sindaco
Primarie del Centrodestra

Lecce, 25 febbraio 2012