Le aziende chiudono, l’Italia è in ginocchio, i “renzini” giocano

14 Dicembre 2016 Le aziende chiudono, l’Italia è in ginocchio, i “renzini” giocano

È una storia che si ripete mentre i politicanti italiani giocano al ciclostile. Ha chiuso i battenti ad Imperia lo stabilimento del pastificio Agnesi e buon Natale ai cento lavoratori che resteranno a casa.

La crisi continua a risucchiare l’imprenditoria che crolla sotto le mazzate delle tasse generate dalla mala politica, però in Italia il PD pensa alle chiacchiere. Oggi parliamo di Imperia, domani parleremo di altre città, altri stabilimenti, altri prodotti. E parliamo del nostro sud che è in ginocchio, delle piccole e medie imprese che soffocano sotto la cappa delle banche che non concedono più credito. Il mio appello è a tutti gli amici appassionati di politica e non di “P(oltrone) e D(ivani)”, il mio appello è all’unità di intenti che servirà per formare ovunque squadre forti di persone che vogliono lavorare per il paese, che vogliono percorrere la strada giusta per ridare dignità alla nostra nazione ed in particolar modo al nostro sud, al nostro Salento, dove la fame vince ogni giorno. 

Da questa crisi si può uscire soltanto con politiche mirate alle aziende, abbassamento delle tasse; bisogna sostenere la piccola e media impresa che è stata negli ultimi 60 anni la vera spina dorsale della nazione. Per questi motivi e per tantissimi altri ancora c’è l’esigenza di votare quanto prima. L’Italia ha bisogno di un Governo coerente con pieno mandato popolare, gli Italiani il 4 Dicembre hanno votato in massa mandando un messaggio chiaro, siano ascoltati.Non ne possiamo più dei teatrini ai quali stiamo assistendo. La politica è passione togliamola dalle mani degli affaristi.

#votosubito #forzaitalia

Lecce, 14 dicembre 2016

Paolo Pagliaro
Ufficio di Presidenza Nazionale Forza Italia
Responsabile dipartimento regionalismo, federalismo e identità territoriali
Responsabile Cultura, turismo e comunicazione in Puglia