Buon Anno amici cari, vi auguro la serenità giusta per affrontare il futuro

31 Dicembre 2016 Buon Anno amici cari, vi auguro la serenità giusta per affrontare il futuro

Siamo giunti alla fine, possiamo conservare nell’archivio dei ricordi il calendario e il planning del 2016. È stato un anno difficile ma come tutti gli anni che abbiamo la fortuna di vivere non va dimenticato ma deve lasciarci l’esperienza giusta per affrontare il futuro in modo più incisivo.

È stato un anno di grande sofferenza per le famiglie italiane, per le imprese, per i nostri giovani; viviamo un periodo politico ed economico che rischia di farci scivolare nel pessimismo, ma questo non possiamo permettercelo, dobbiamo continuare a lottare per non perdere mai la nostra dignità e la speranza di un futuro migliore che l’Italia merita.🇮🇹

Il mio augurio è che tutti voi riusciate a trovare la giusta serenità. La mia promessa invece è semplice ma vera e sentita: continuerò ad impegnarmi a favore della nostra terra, per tutti voi, per i nostri bambini meno fortunati e le famiglie in difficoltà. Combatterò per questo Salento, meraviglioso ma bistrattato, unico ma dimenticato dalla politica, metterò la mia passione, come ho sempre fatto, al servizio della nostra comunità. 

Un pensiero speciale corre da tutte le persone senza casa che aspetteranno la mezzanotte guardando un tetto di stelle e sognando un po’ di fortuna, a loro e a tutti coloro che soffrono per i motivi più disparati va l’abbraccio più grande. Tantissimi auguri di Buon Anno, possa essere un sereno 2017 per tutti voi!

#auguri #buon2017 

Lecce, 31 dicembre 2016

Paolo Pagliaro
Ufficio di Presidenza Nazionale Forza Italia
Responsabile dipartimento regionalismo, federalismo e identità territoriali
Responsabile Cultura, turismo e comunicazione in Puglia