On. Biancofiore chieda scusa al Sud

9 Maggio 2018 On. Biancofiore chieda scusa al Sud

Programmare le elezioni anticipate in piena estate sarebbe grottesco, non perché al Sud le persone non possono permettersi di andare in vacanza ma perché provocherebbe un disagio a tutti gli italiani che in quelle settimane cercano un po’ di relax e l’affluenza alle urne potrebbe calare sensibilmente.
Al Sud c’è chi decide di partire, e per lei sarà comodo andare a controllare i dati degli alberghi in Trentino Alto Adige ad esempio, dove i migliori clienti arrivano proprio dal Sud, e poi c’è chi decide di restare è vero, ma soltanto perché abbiamo il paradiso a pochi chilometri da casa ma sarebbe un problema anche per noi lasciare l’ombrellone e la sdraio incustodite per entrare nell’urna elettorale.
Per questo motivo invito l’on. Michela Biancofiore a scusarsi per la sua esternazione specialmente con la gente del sud.
Forza Italia non ha paura di nessuno se è degnamente rappresentata nei territori.
Magari consiglio all’on. di provare a esplicitare meglio il concetto perché così come l’ha espresso è inconcepibile; infine le ricordo che Forza Italia qui è il primo partito del centrodestra e raggiunge ottimi risultati, stia più attenta alle parole per non arrecare fastidio a chi crede in Forza Italia.

Lecce, 9 maggio 2018

Paolo Pagliaro