Ministra Lezzi giù le mani da Tiziana Colluto

29 Ottobre 2018 Ministra Lezzi giù le mani da Tiziana Colluto

Cara ministra Lezzi lei ha sbagliato e continua a sbagliare; serve a poco provare ad autoassolversi sul web, in modo teatrale, confuso e nevrotico. 
Tenga giù le mani da Tiziana Colluto, una delle più valide giornaliste salentine, una donna con la schiena dritta, come tutti i giornalisti che lavorano a TeleRama, che ha soltanto fatto il proprio lavoro raccontando con dovizia di particolari, come fa da anni apprezzata da tutti, l’operetta urlata che avete messo in atto sul gasdotto, promettendo di bloccarne la realizzazione in 15 giorni e rastrellando voti in modo disonesto, alla faccia della tanto ostentata onestà.
Nessuno ha accusato lei ed i suoi sodali di partito di aver autorizzato o firmato atti per autorizzare Tap, tutto il Salento vi rimprovera l’improvvida azione basata su false promesse e quello che fa più riflettere è la boria con cui lei adesso cerchi di discolparsi invece di chiedere scusa e dimettersi perché, anche se finge di non capirlo, lei ha già fallito.
E con quest’ultimo tentativo di riabilitarsi attaccando giornali, movimento No Tap e il sindaco Potì, ha soltanto confermato di essere colpevole.
Si dimetta, sarebbe l’atto più giusto di questo suo cammino politico fatto di urla, promesse, e null’altro.

Lecce, 29 ottobre 2018

 

Paolo Pagliaro