Attenzione situazione economica del Paese in grave pericolo

2 Dicembre 2018 Attenzione situazione economica del Paese in grave pericolo

Abbiamo voluto lanciare un allarme sulla situazione economica del Paese aggravata da una manovra finanziaria scellerata che rischia di portarci al default. Siamo veramente preoccupati, qui al sud, nel Salento, c’è un popolo dignitoso che non ha bisogno di mance ed elemosine varie con cui si sperpereranno risorse senza ottenere nessun risultato, qui abbiamo bisogno di opportunità e di lavoro e queste si possono creare soltanto incentivando le imprese, abbassando le tasse, con la Flat Tax e non con il reddito di cittadinanza.
Vogliamo anche alzare anche il livello di attenzione sugli errori che sono stati commessi il 4 marzo votando il Movimento 5 stelle, errori che hanno portato al Governo questa pattuglia di sconosciuti neo difensori del territorio guidati dal ministro per il sud Barbara Lezzi, che hanno preso in giro gli elettori con le promesse mai mantenute, cavalli di battaglia di una campagna elettorale che ha fuorviato molti salentini: parliamo di Tap, Ilva, Xylella. E giorno dopo giorno ci fanno vedere tutta la loro inadeguatezza.
Attenzione infine al tema delle autonomie, perché potrebbe essere un grande rischio per il sud se affrontato senza cognizione di causa a vantaggio soltanto del nord o di pochi.
Lecce, 2 dicembre 2018

Paolo Pagliaro