59 anni e tanta voglia di continuare a fare…

14 Marzo 2019 59 anni e tanta voglia di continuare a fare…

La vita è un dono meraviglioso, ogni giorno è un dono meraviglioso ed oggi taglio il traguardo del mio 59° compleanno in un periodo in cui mi sento più in forma del solito, sono motivatissimo in tutto ciò che faccio e che sogno di fare.
Ed uso questa immagine perché mi sento veramente più giovane anche se sulle mie spalle gravano un po’ di anni e tantissime esperienze sia negative che positive.
Se mi guardo allo specchio vedo un uomo che dalla vita ha avuto tanto ad iniziare dai grandi insegnamenti di una famiglia eccezionale, di mio padre e mia madre pietre miliari del mio cammino.
Sono circondato dall’amore della mia famiglia, di tanti amici fidati con cui ci vogliamo bene e anteponiamo la lealtà e la fiducia a tutto il resto; così come tutti i collaboratori nel mio lavoro e tutti i nuovi amici con cui abbiamo intrapreso un percorso politico basato sul rispetto, sulla lealtà e sull’onore, sui valori e sull’onestà e darò tutto me stesso per raggiungere quegli obiettivi che sogniamo.
Oggi lo considero il mio capodanno.
Comincia il viaggio verso i 60 e in questi 365 giorni spero che accada qualcosa di bello per me e la mia famiglia, per il mio gruppo di amici e collaboratori, per i bambini di Cuore Amico, per tutti quelli che mi chiedono una mano e per il mio amatissimo Salento, perché è proprio quel “meglio che deve ancora venire” che attendiamo lavorando come sempre sodo.
E credetemi quando vi dico che non sono proprio 59 ma sono 20 più 39 di esperienza.
Sorrido ripensando a tutto ciò che è stato ma anche pensando a tutto quello che sarà.
Grazie a tutti gli amici che mi faranno gli auguri ❤️

Lecce, 14 marzo 2019