Il Governo Emiliano continua a collezionare danni

1 Ottobre 2019 Il Governo Emiliano continua a collezionare danni

Il Governo Emiliano continua a collezionare danni e scempi, fortunatamente manca poco prima di ritornare alle urne per scegliere i nostri rappresentanti regionali.
È un colpo al cuore della Puglia e del Salento il dato diffuso dalla Rete Rurale Nazionale in riferimento alla Tabella Agea Coordinamento che evidenzia l’ultima posizione della Puglia per la spesa dei fondi pubblici e quota FEASR.
Perché il Presidente Emiliano non ha parlato di questo dato? Perché non analizzarlo e dare una spiegazione logica di tale inadeguatezza a tutti gli elettori pugliesi?
La Regione rischia di perdere milioni di euro per l’incapacità di chi dovrebbe fare il bene della comunità e invece vive di favole e si organizza già per provare a rimanere attaccato alla poltrona.
In questo momento il comparto agricolo non meritava uno sfregio così grande, proprio adesso in cui le ferite della cattiva gestione del caso xyilella incidono sul futuro di tantissime aziende, per non parlare e aggiungere il deturpamento del paesaggio che prima brulicava di verde colorato dai secolari alberi di ulivo e invece ora da ammirare c’è solo la desolazione d’un finale impossibile da cambiare.
C’è poco da aggiungere, da Vendola ad Emiliano la continuità è stata assicurata e la Puglia è in ginocchio. 
Lecce, 1 ottobre 2019
Paolo Pagliaro
Direttivo regionale Lega
Presidente del Movimento Regione Salento