Buon 2020

31 Dicembre 2019 Buon 2020

Siamo giunti all’alba di un nuovo anno. Sarebbe ingeneroso fare bilanci.
In modo ottimistico pensiamo solo alle cose belle che abbiamo vissuto e ripartiamo in questo 2020 carichi di positività e voglia di fare.
Ecco, la voglia di fare non deve mai mancarci, la voglia ed il bisogno di inseguire i nostri sogni devono sempre essere compagni di viaggio.
In un giorno così importante non posso fare a meno, però, di pensare alla fasce deboli, agli ammalati, ai nostri bambini speciali, alle persone che soffrono, a loro tutti il mio augurio più grande con la speranza che tutto passi e tutto migliori.
Sembrano banalità ma non lo sono perché i migliori auguri che voglio fare a tutti sono di buona salute, il resto poi lo conquisteremo lavorando e combattendo come siamo abituati a fare da sempre.
E ci sarà tanto da combattere per la nostra terra, per il nostro Salento, per questo meraviglioso Sud che non riesce ad emergere, dovremo combattere per i nostri giovani, costretti ad andare via per cercare fortuna altrove, dobbiamo riuscire a cambiare le cose, dobbiamo riuscire a dare un futuro migliore a questo lembo di terra bello come pochi.
Ecco questo è l’augurio che faccio a me e faccio a tutti: un futuro migliore da regalare ai nostri giovani e da vivere tutti insieme.
BUON ANNO cari amici miei… BUON ANNO A TUTTI.
BENVENUTO 2020.

Lecce, 31 dicembre 2019

Paolo Pagliaro