Leverano c’è: inaugurato il comitato elettorale

15 Settembre 2020 Leverano c’è: inaugurato il comitato elettorale

Inaugurato il comitato elettorale di Leverano, curato nei minimi dettagli dagli amici del Movimento Regione Salento, in prima linea con il coordinatore cittadino Enzo Mega, l’ex sindaco Giovanni Zecca, il vice coordinatore Vincenzo Colluccello, e poi Elisabetta Paladini, Ubaldo Bello, Enea Dell’Anna e Antonio Carrozzo.

Cresce l’entusiasmo intorno alla mia candidatura e dunque al mio progetto che, coerente con la sua linea di pensiero e con la battaglie di una vita, ha come obiettivo combattere il Bari-centrismo in ogni sua forma e ridare dignità al Salento.

Trasporti e dunque collegamenti e Infrastrutture, Sanità, Agricoltura, Turismo, c’è tanto da lavorare per dare reali possibilità di crescita e sviluppo al Salento.

Dal taglio del nastro al taglio della torta si è sviluppato un buon dialogo politico in una bella serata di condivisione verso la strada che porterà alle urne: domenica 20 e lunedì 21 settembre saranno due giorni importantissimi per cambiare il corso della politica regionale e per dare lustro a questo territorio per troppo tempo dimenticato.

Leverano, 15 settembre 2020