Pensieri serali

3 Novembre 2020 Pensieri serali

In questo strano periodo i pensieri si rincorrono e se durante il giorno i ritmi frenetici portano l’attenzione in mille direzioni, la sera tutto si poggia sulle riflessioni, e mi ritrovo qui, nel mio ufficio, come tutti i giorni dell’anno a mettere ordine tra ricordi passati e attuali.
Nei mesi scorsi, forte dell’appoggio silenzioso della mia splendida famiglia, di una squadra eccezionale, di un gruppo fantastico e di un vero esercito di amici in tutto il Salento, che non smetterò mai di ringraziare, ho visto la realizzazione di un risultato bellissimo che mi porta in Regione a rappresentare questo territorio, a rappresentare tutti anche chi non mi ha votato.
Amo le persone di valore e di valori: coraggio, umiltà, forza, lealtà, onore sono gli ingredienti giusti per non avere paura di nulla e per combattere a testa alta ogni battaglia.
Nel periodo di cui vi parlo si è creato un legame particolare tra tutti noi del nostro gruppo: quei momenti, quegli attimi ci mancano, ogni volta che ci sentiamo è come se ci fossimo sentiti il giorno prima.
Questa campagna elettorale è stata come un parto: è nata una grande, una grandissima famiglia che si vuole bene e si supporta.
E sicuramente farò in modo, passato questo strano periodo, di vederci sempre e regolarmente perché gli affetti vanno sempre alimentati.
Non finirò mai di dire grazie a tutti.
Chiudo con un pensiero su questa emergenza sanitaria che è diventata anche un’emergenza economica.
Ed anche qui al netto dell’impegno politico, lotteremo uniti per andare sempre avanti, in modo che nessuno resti indietro.
Ne usciremo tutti insieme, da squadra, da fratelli. ❤️
Lecce, 3 novembre 2020
Paolo Pagliaro