Una nuova alba: Buon Anno

31 Dicembre 2020 Una nuova alba: Buon Anno

È stato un anno difficile per tutti.
Il 2020 ha azzerato le certezze di ognuno di noi.
L’emergenza sanitaria ha risvegliato tanti timori, ci ha tolto moltissimo, ci ha insegnato tanto oltre a metterci in ginocchio a livello economico e ovviamente sanitario.
Potrei riempire questo mio pensiero scritto elencando problemi e categorie di lavoratori e persone che oltremodo sono stati schiacciati, potrei fare la conta dei morti, dei contagiati, potremmo stare ore a rimuginare su eventuali errori di gestione, su antiche pecche del sistema sanitario, di quello dei trasporti e via dicendo, ci sarà tempo per farlo e lo farò sempre con spirito propositivo.
Questo 2020 mi ha regalato però la possibilità di poter rappresentare in Regione il mio, il nostro, Salento e per questo ringrazio i tantissimi amici che mi hanno dato fiducia, la mia famiglia, il mio staff, il mio meraviglioso movimento.
Oggi però non voglio fare bilanci o misurare gioie e dolori, voglio solo abbandonarmi alla speranza di un nuovo anno migliore, di un 2021 che ci prenda per mano e ci riconduca alla normalità e sia foriero di salute, anche di ripresa economica e di sensazioni positive da assaporare giorno dopo giorno.
Abbracciate chi amate e fate una carezza ai vostri bimbi, ai vostri ragazzi, a chiunque rappresenti il domani, sorridiamo insieme e accogliamo l’anno nuovo.
Questa è l’alba del futuro: costruiamolo insieme.
Concludo con un pensiero della scrittrice australiana Rhonda Byrne:
“Ogni giorno è un’opportunità per una nuova vita, perché ogni giorno tu decidi da che parte fare pendere l’ago della bilancia. E attraverso il tuo stato d’animo, ogni giorno hai la possibilità di cambiare il futuro”.
Buon 2021 a tutti… sempre noi Fabbri del nostro destino,

auguri care amiche e cari amici. 🎉❤️
Lecce, 31 dicembre 2020
Paolo Pagliaro
Consigliere regionale- Capogruppo La Puglia Domani
Presidente Mrs