L’Amore vince

6 Gennaio 2021 L’Amore vince

Siamo qui, caparbi e convinti più che mai che donare fa rima con amare. E se uno ama non si può fermare di fronte alle difficoltà.
Abbiamo sentito parlare di rassegnazione, l’emergenza sanitaria ci ha messo in ginocchio, la raccolta rispetto agli altri anni è stata minore e lenta, ci saremmo potuti cullare e bloccarci un anno e invece no, abbiamo lottato e testa alta, a petto in fuori, forti di un cuore che batte sempre più forte. Anzi abbiamo allargato la nostra mission, siamo scesi in campo, per strada, abbiamo consegnato e consegneremo i nostri pacchi di generi alimentari. Noi siamo questi, noi siamo il cuore più grande, quello di un territorio orgoglioso e giusto.
Noi non ci rassegniamo, non facciamo vincere il “nonpuotismo”, noi non abbandoniamo i nostri fratelli che hanno bisogno, noi non rinunciamo, noi non ci arrendiamo, siamo tenaci, cocciuti, ostinati, coraggiosi e siamo qui a testimoniare tutto questo.
E andiamo avanti con la forza di sempre sorretti dal sorriso dei nostri bambini e dalla speranza di un domani migliore. Grazie a tutti i volontari, alla segreteria ( nella foto) , a tutti i cuori generosi, grazie a tutti.
E grazie a Dio per averci dato la salute e l’energia giusta per fare ciò che amiamo fare: donare.

 

Lecce, 6 gennaio 2021