61= Sei Uno (spettacolo)

14 Marzo 2021 61= Sei Uno (spettacolo)

Inizio così, con una battuta, questo mio post: eh già, compio 61 anni.
Paolo 61 = sei uno spettacolo (se me lo dite anche voi non mi offendo). 🙂
Se torno indietro negli anni e rovisto tra i ricordi mi viene in mente il pensiero di quando ero giovane e si immaginava questa età e si pensava si arrivasse anziano e stanco; e invece adesso mi sento un ragazzino non dico di 16 anni, volendo girare i numeri, ma quasi.
Ho ancora l’energia di sempre e una voglia di cambiare il mondo che supera ogni ostacolo.
Quest’anno è stato difficilissimo per tutti noi, l’emergenza sanitaria ha cambiato le nostre abitudini ed ancora oggi siamo in totale affanno.
Ho lottato giorno per giorno per mantenere intatto il mio ottimismo che mi ha portato a battagliare ovunque, anche e soprattutto per stare accanto a chi ha veramente bisogno di una mano. Ed i momenti più belli sono stati proprio quelli dedicati a Cuore Amico, alla consegna dei pacchi alimentari, ai nostri bambini speciali, ricordi indelebili che mi danno la forza per continuare ad impegnarmi sempre di più.
E poi una campagna elettorale straordinaria, vissuta tra i miei fratelli e sorelle del movimento, che mi ha fatto capire ancora di più quanto è speciale il nostro Salento.
La soddisfazione più grande di questi ultimi 365 giorni è rappresentata dalla mia elezione come consigliere regionale che mi ha dato la possibilità, nonostante tutte le difficoltà del periodo, a portare le istanze di questo territorio in Regione.
Continuerò a farlo sempre più motivato, sempre più certo che sono sulla buona strada per raggiungere (insieme a tutti voi) risultati importanti per il mio e nostro Salento.
Detto questo, ironia della sorte, da domani saremo in zona rossa, faccio in tempo a festeggiare oggi con la mia famiglia.
L’anno scorso non ho avuto la possibilità di accogliere festosamente il mio 60° proprio per i motivi legati alle restrizioni, eravamo in lockdown . A tal proposito pubblico questa foto, perché quest’estate i miei amici mi fecero una bella sorpresa, in una serata indimenticabile, in una festa che avrei voluto ripetere se non fossimo stati bloccati dagli eventi.
E quindi oggi è così, la mattina sarò in giro a prendere un caffè con gli amici e subito dopo mi circonderò degli affetti più cari.
Trascorrerò la seconda parte della giornata lasciandomi coccolare. Spero che passi presto tutto e spero di poterci incontrare di nuovo in tanti, tantissimi… e sicuramente ci rivedremo tutti al Malè per festeggiare la fine di incubo e uno, dieci, cento compleanni nostri.
Perché finirà tutto e torneremo ad abbracciarci. Il meglio deve ancora venire.
Auguri a me ed auguri anche a tutti voi. Amici miei vi voglio bene. ❤️

 

Lecce, 14 marzo 2021