Ripartono le trasmissioni sportive di Telerama

14 Agosto 2021 Ripartono le trasmissioni sportive di Telerama

Siamo pronti, la nostra redazione sportiva, che in realtà non si è mai fermata perché è stata sempre sul pezzo accanto alle vicende dell’Unione Sportiva Lecce dal ritiro in Trentino fino all’amichevole in Olanda, torna in campo per un’altra avvincente stagione televisiva; e non mancano le novità.
Da lunedì 23 agosto alle 21:30 ecco l’ammiraglia dell’informazione sportiva salentina, Piazza Giallorossa, come sempre condotta da Alessandra Del Toro, regina delle conduttrici sportive salentine, con l’elegante supporto di Mario Vecchio e con il nostro e pungente responsabile, Massimiliano Cassone, e c’è una novità, all’angolo social ci sarà Giulio Serafino con nuove idee e tanto entusiasmo.
Sempre lunedì 23 agosto partirà la trasmissione dei tifosi giallorossi, Lecce Channel, condotta da Tonio De Giorgi, mentre l’appuntamento del mercoledì vedrà alla conduzione la nostra bravissima Carmen Tommasi che si misurerà in questa nuova avventura con l’entusiasmo, l’amore e la passione con cui affronta il suo lavoro ogni giorno, ed infine il venerdì appuntamento, sempre alle 15:30, con Massimiliano Cassone.
Sarà come ogni anno un Lecce Channel avvincente tra telefonate e dibattiti.
Sperando di poter accompagnare il Lecce verso il sogno della conquista della serie A auguro alla nostra squadra di giornalisti, da Massimiliano, capitano del gruppo, ad Alessandra, Mario, Tonio, Carmen e Giulio, il mio personale in bocca al lupo.
L’inizio è la parte più importante del lavoro, asseriva Platone e dunque avanti tutta TeleRama, ricominciamo con un grande coro: FORZA LECCE! 💛❤️

Lecce, 14 agosto 2021