Buon Ferragosto a tutti noi e forza Lecce

15 Agosto 2021 Buon Ferragosto a tutti noi e forza Lecce

Care amiche e cari amici buon Ferragosto a tutti noi.
L’ottimismo deve essere il nostro compagno fedele seppur le difficoltà siano tante. 
Siamo tutti un po’ provati e stanchi a causa della pandemia e dei
tantissimi problemi annessi e connessi; abbiamo lottato come leoni, abbiamo ruggito contro ogni avversità.
E adesso siamo qui, in questa giornata che da sempre (specialmente per noi salentini che abbiamo la fortuna di avere un mare meraviglioso) è sinonimo di festa, di gioia, di spensieratezza tra sole e spiaggia, pranzi tra amici ( a proposito buon appetito ), fuochi d’artificio, perché per noi l’estate, che pian piano volge al termine, è uno stato d’animo.
Premesso ciò, in questa giornata in cui serve veramente un po’ di leggerezza in più consentitimi un pensiero speciale per tutte le categorie di lavoratori e amici che saranno impegnati anche oggi per il bene comune e per offrire un servizio a tutti noi, così come il mio pensiero a tutte le persone che stanno combattendo le loro battaglie in ospedale e alle loro famiglie, a chi è in carcere e sconta la propria pena, a tutti gli invisibili che lottano per vivere.
Detto questo chiudo con una raccomandazione a tutti, in modo particolare ai nostri giovani, siate prudenti. Divertivi ma se dovete guidare non alzate il gomito. Infine lasciate pulite e ordinate le nostre spiagge, abbiate cura del nostro ambiente.
Oggi è festa, siate sereni ma usate il buonsenso, sempre.
E alle 18:00 il Lecce gioca a Parma, gara secca, Coppa Italia, e dunque FORZA LECCE. 💛❤️
Un abbraccio a tutti.

Lecce, 15 agosto 2021