Un anno dopo la grande cavalcata

22 Settembre 2021 Un anno dopo la grande cavalcata

È passato già un anno, un anno è trascorso da una campagna elettorale che ci ha portati a rappresentare il Salento in regione.
Una cavalcata fatta di sguardi, di impegno, sacrificio, entusiasmo, di racconti tra la gente e con la gente, una campagna elettorale che ha dato i suoi frutti e con quasi 10mila preferenze abbiamo innaffiato il nostro grande albero della speranza, quella di cambiare le cose rappresentando questo territorio.
Tutto questo è stato possibile grazie a tutti gli amici che hanno partecipato con impegno, a tutti i coordinatori di zona del Movimento Regione Salento, a tutti i militanti, ognuno di loro è stato importantissimo ed ha permesso di raggiungere questo grande risultato, siamo diventati una grande famiglia. Questo però è un risultato raggiunto anche grazie ad un voto di opinione che ho riscontrato ogni giorno in quest’anno in cui, girando per il Salento, sono stato fermato da tantissime persone che mi hanno detto di avermi votato, di avermi dato fiducia senza nemmeno conoscermi personalmente perché conoscevano la mia storia, la mia vita, il mio impegno continuo accanto alle fasce deboli e le mie battaglie per questo nostro meraviglioso Salento.
Mi hanno regalato tante emozioni e mi hanno dato la forza per continuare a combattere.
Dopo poche ore aver preso la consapevolezza di aver raggiunto il nostro obiettivo, eravamo già in campo, come se nulla fosse accaduto ma con la voglia di scoprire il mondo con gli occhi di un bambino e con la forza di un gladiatore per combattere nel solo interesse di questa terra.
Questi primi mesi in regione abbiamo imparato molto e abbiamo prodotto tanto, tantissimo, ma nulla ancora rispetto a quello che vogliamo fare e che vogliamo anche imparare.
Accanto a me c’è una squadra, un team di lavoro e una segreteria politica che lavorano incessantemente perché comunicare e ascoltare sono le basi da cui parte la nostra azione.
Ed eccoci qui pronti a nuove sfide, non abbasseremo la guardia, saremo sempre tra la gente, sposeremo sempre ogni giusta causa, lotteremo per difendere il nostro Salento, il nostro ambiente, la nostra cultura e la nostra identità, siamo sempre in prima linea solo per amore, solo X IL SALENTO, ed ecco il nostro slogan di quella bellissima campagna elettorale perché per noi quella X è un moltiplicatore di persone, amore, passione.
Andiamo avanti, uniti, solo X amore.
Il futuro arriva un giorno per volta, diamo vita ai nostri sogni, giorno dopo giorno.

Lecce, 22 settembre 2021

Paolo Pagliaro

Consigliere regionale-Capogruppo LP

Presidente MRS