Chapeau all’Us Lecce Eccellenza salentina

26 Ottobre 2021 Chapeau all’Us Lecce Eccellenza salentina

Lo sapevamo già, lo abbiamo sempre detto e pensato, la società di Via Col. Costadura, modello di buon calcio in tutta Italia, è il nostro orgoglio; ha ricevuto un riconoscimento straordinario il “Collare d’Oro al Merito Sportivo” per l’attività svolta e le benemerenze acquisite in oltre un secolo di vita. Unica società sportiva di calcio, per l’anno 2021.
Ebbene sì, possiamo ben dirlo con un pizzico di amor proprio, in cento anni di storia nessun fallimento, tanta passione, tanto impegno, tante soddisfazioni.
All’attuale società i miei più vivi complimenti perché continuano a fare calcio pulito, con i conti in ordine, e con tanto amore permettendo a Lecce e all’intero Salento di poter avere una squadra così importante nel panorama calcistico italiano. Il Collare d’Oro è la massima onorificenza sportiva istituita dal CONI per legittimare i più alti successi sportivi conseguiti dagli atleti italiani.
Complimenti al presidente Saverio Sticchi Damiani, ai vicepresidenti Corrado Liguori e Alessandro Adamo, ai dirigenti tutti ad iniziare dalla famiglia Carofalo, Totò, Silvia e Dario,  complimenti a tutti e guardiamo avanti verso altri prestigiosi successi.
Lecce, 26 ottobre 2021