Buon anno a tutti

31 Dicembre 2021 Buon anno a tutti

Ed eccomi qui, a casa, con la mia famiglia, con la mia dolce gattina, uno dei quattro gatti di casa, il mio personale è Wallace, si chiama così in onore di William Wallace, un guerriero esemplare, e per questo non si fa nemmeno prendere in braccio. 🙂

Finalmente un momento di relax.
Sono felice e sereno per quello che abbiamo fatto nel 2021, per il bene della nostra terra e degli ultimi, di chi ha bisogno ma non chiede.
Ancora una volta abbiamo capito l’importanza di metterci al servizio degli altri e della nostra comunità.
Abbiamo dato, tutti noi, prova di forza e coraggio, di fronte a questa pandemia che da due anni ci tiene in ansia, quindi l’augurio più vero in questo momento, è un augurio di salute che spazzi via ogni dolore.
Un pensiero, il più importante lo voglio dedicare a chi sta soffrendo negli ospedali, a chi sta battagliando contro problemi gravi difficili da risolvere, il mio augurio è che tutto si sistemi, che tutto cambi in questo nuovo anno.
Dobbiamo essere ottimisti e questo significa conoscere le difficoltà ed essere convinti che si possono superare, perché combattendo si può vincere.

Questi siamo noi. I salentini.
Gente dal cuore d’oro e guerrieri mai stanchi.
Auguri di Buon anno, con i migliori auspici, vi auguro salute e serenità; per tutto il resto faremo quello che sappiamo fare: combatteremo.
Buon 2022 a tutti… anche dalla mia dolce macchiolina.
Vi voglio tanto bene ❤️

 

Lecce, 31 dicembre 2021