Premio Torre di Federico, una bella serata a Leverano

27 Marzo 2022 Premio Torre di Federico, una bella serata a Leverano

Tanta bella gente, Cultura, Danza, Moda, Musica, Spettacolo, per la settima edizione il Premio Torre di Federico, un evento ben organizzato dal caro amico Enzo Mega, fiore all’occhiello di Leverano e del Salento, che ritorna dopo due anni di stop causa pandemia.

Nella sesta edizione del 2019, lo ricordo ancora con tanto piacere, ritirai il premio, e questa sera ho ammirato la mia signora Jacqueline Adames, ricevere il riconoscimento per il programma “Terre del Salento”, creatura bellissima di TeleRama.
Questa sera ho premiato il bravo pittore Biagio Magliani.
Un evento utile a valorizzare eccellenze e talenti territoriali, complimenti agli organizzatori e alla nostra splendida Elisabetta Paladini che ha presentato con eleganza e professionalità.
Leverano, nel cuore della Terra d’Arneo, rappresenta il simbolo della lotta, il lavoro, e la dignità di un Salento pronto sempre a combattere per i propri diritti e per il proprio futuro.
C’è tanto da fare e ci sono tantissime battaglie da combattere per tutelare e salvaguardare questo nostro meraviglioso territorio.
È stata una bella serata.

 

Leverano, 27 marzo 2022