Telerama dal Salento in Puglia e Basilicata sul canale 15

10 Aprile 2022 Telerama dal Salento in Puglia e Basilicata sul canale 15

Radici, cultura, identità, qualità, professionalità, innovazione, informazione, passione e impegno sono da sempre le linee guida sulle quali ha mosso i primi passi, è cresciuta e adesso guarda avanti TeleRama.
La televisione del Salento, dopo 33 anni di impegno costante e quotidiano su Lecce prima e poi anche su Brindisi e Taranto, si proietta nel futuro: ed arriva in tutte le case del Salento e della Puglia e dal 14 aprile anche in Basilicata, sul canale 15, già presenti da qualche giorno in provincia di Foggia, da oggi 11 aprile nelle province di Bari e Bat, dal 12 aprile a Lecce, Brindisi e Taranto per raccontarvi nuove storie, per vivere nuove pagine al servizio dell’informazione che porta il Salento oltre il Salento, con la massima attenzione a tutti i territori, alle differenze, alle peculiarità, per raccontare ogni sfumatura dei diversi territori.
Il 1° maggio del 1989 nasceva TeleRama dalla passione di Paolo Pagliaro che in modo ostinato, con idee chiare, visione e perseveranza, ha lavorato al servizio del Salento.
“Questa per noi è una nuova affascinante sfida – afferma l’editore Paolo Pagliaro – che ci apprestiamo a vivere con la passione e l’impegno che ha caratterizzato il cammino di TeleRama in tutti questi anni di lavoro e successi. Siamo orgogliosi di portare il Salento in Puglia, in Daunia e in Basilicata. La nostra mission è sempre la stessa, raccontare la salentinità ma adesso, inoltre, ci apprestiamo ad allargare la nostra visione per narrare le Puglie e la Basilicata, un coast to coast affascinante per esaltare ogni singola peculiarità e differenza di ogni singolo territorio che sono la vera ricchezza delle Puglie. Questo nuovo inizio è figlio del nostro grande amore per il Sud”.
La televisione leccese vive una nuova alba, un nuovo inizio, ed apre le porte sul futuro; dal canale 12 al canale 15 per abbracciare questa parte di Meridione che ha bisogno di essere ulteriormente raccontato.