Auguri Movimento Regione Salento

5 Agosto 2022 Auguri Movimento Regione Salento

 

Ricordo come se fosse oggi quando ufficialmente nacque il Movimento; il 5 agosto del 2010.
Sono stati 12 anni intensi, questo movimento è nato con l’intento di ridare a questa terra quello che gli era stato tolto e cioè dignità e identità. Ne abbiamo fatta di strada sempre a testa alta, orgogliosi, fieri, abbiamo combattuto, abbiamo imparato, abbiamo vinto; abbiamo le idee ben chiare per lo sviluppo di questa nostra terra, noi vogliamo che il Salento cresca e produca lavoro e dunque benessere, noi abbiamo una visione globale su quello di cui ha bisogno questa terra, per farla decollare in maniera stabile e lavoreremo in questa direzione.
Tra di noi abbiamo sindaci, amministratori, un consigliere provinciale, un consigliere regionale, e abbiamo tanta voglia di continuare a fare bene.
Abbiamo sofferto, gioito, abbiamo costruito, siamo cresciuti, siamo diventati una grande famiglia; siamo rimasti umili e ancorati alle nostre radici che sono ben piantate a terra mentre i nostri rami guardano in alto e crescono liberi e belli verso il futuro.
E ieri sera abbiamo brindato al Malè con tante bollicine e tanti buoni propositi. Auguri a tutti noi. Auguri Movimento Regione Salento ☀️

 

Lecce,5 agosto 2022