Buona domenica tra luci e riflessioni

10 Dicembre 2023 Buona domenica tra luci e riflessioni

“Vi è chi dona con gioia, e la gioia è la sua ricompensa”.
Carissimi amici buona domenica; con questa bellissima frase di Kahlil Gibran, in questo magico periodo natalizio, riflettiamo sul significato profondo del verbo più dolce, che è donare, e diventa un gesto che, come diciamo sempre, fa rima con amare.
Per la nostra associazione Cuore Amico inizia il rush finale prima dell’evento del 6 gennaio nella maratona televisiva di TeleRama.
Sono fiero e orgoglioso della nostra città, Lecce, e di questo nostro territorio, il Salento, che rispondono sempre presente quando si tratta di aiutare chi è meno fortunato.
Oltre ai contributi e alle auto attrezzate ai nostri bambini speciali, nei prossimi giorni, insieme a Mons. Seccia, anche quest’anno, provvederemo a portare il nostro pensiero, con i pacchi di generi alimentari, alle persone bisognose della diocesi di Lecce per fare in modo che possano trascorrere un Natale più sereno.
Ogni dono che facciamo, ogni piccolo gesto di amore, contribuisce a tessere un legame che va al di là delle parole. Insieme possiamo essere la forza che illumina il cammino di chi affronta sfide uniche.

 

Lecce, 10 dicembre 2023