Emozioni e solidarietà, perchè donare fa rima con amare

7 Gennaio 2024 Emozioni e solidarietà, perchè donare fa rima con amare

Anche quest’anno abbiamo fatto il pieno di emozioni nella maratona televisiva di TeleRama dedicata ai nostri bambini speciali di Cuore Amico.
Nell’evento clou, della stagione delle donazioni, tante le riflessioni, le storie di vita, i sorrisi e gli abbracci.
La nostra associazione nasce dall’idea che non esiste una disabilità che non può essere vissuta in tutta normalità. L’importante però è essere uniti, ragionare da comunità, perché nessuno deve rimanere indietro e mano su mano si costruiscono ponti di speranza e serenità. Come ripeto spesso, la vita è un dono e noi ripaghiamo questo dono col dovere di essere al fianco di chi ha bisogno di sentire il nostro affetto al di là degli aspetti materiali, per trasmettere il concetto che la vita può essere un dono per tutti, anche per chi sembrerebbe meno fortunato degli altri.
Grazie a Mons. Michele Seccia e all’Unione Sportiva Lecce per la vicinanza che dimostrano in ogni occasione al nostro progetto solidarietà.
La macchina organizzativa di Cuore Amico non si ferma mai ed è sempre in moto e in giro per raggiungere nuovi ambiziosi traguardi! Grazie a tutti i salentini che credono nel nostro progetto perché come diciamo sempre donare fa rima con amare.

 

Lecce, 7 gennaio 2024