Parte oggi la rivoluzione di Mixer Media e le tv diventano cinque

5 Novembre 2007 Parte oggi la rivoluzione di Mixer Media e le tv diventano cinque

quotidiano

Parte oggi il nuovo “piano” di “Mixer Media”: le trasmissioni di Rts verranno diffuse in tecnologia digitale, e, grazie a questa scelta, saranno ben cinque le televisioni a disposizione del gruppo.
Una in analogico, TeleRama, e quattro in digitale che saranno Rts, ancora TeleRama, e le due novità, TrSport che proporrà tutto lo sport salentino e Salento D’Amare come contenitore di tutte le nostre produzioni che hanno contribuito a fare di TeleRama una vera e propria “impresa culturale” al servizio del territorio attraverso una serie di percorsi mirati alla riscoperta delle nostre tradizioni, della nostra identità.
In gioco c’è la scommessa di diventare “gateway” tecnologico inteso come la porta d’ingresso verso l’innovazione e la sperimentazione proficua delle nuove tecnologie.
È la nuova sfida lanciata da Paolo Pagliaro, editore di TeleRama e presidente di Mixer Media: “Se il concetto di ‘glocal’ è alla base del nostro lavoro, vuol dire che si vuole rafforzare il filo diretto con il nostro pubblico attraverso un modello di comunicazione innovativo e partecipativo quale è il digitale terrestre”.
Si è deciso di inserire all’interno della programmazione di TeleRama gli appuntamenti quotidiani del palinsesto di Rts: Talk Sciò dalle 13 alle 14.30, dal lunedì al giovedì e Ufficio Reclami, il venerdì, sempre dalle 13 alle 14.30.