Un nuovo Modello di Radio

8 Novembre 2007 Un nuovo Modello di Radio

citta_magazine

Dall’innovativo progetto di Radio Rama All News, parla Cesare Vernaleone, direttore di Radio Rama.

Qual è la mission di RadioRama?
La mission è quella del gruppo Mixer Media e di TeleRama: ogni giorno investiamo nella comunicazione al servizio del territorio, assicurando pluralismo, imparzialità ed equilibrio.

In cosa consiste questo “progetto” radiofonico, ma che non è solo radiofonico?
In poche parole la radio dentro la televisione e la televisione dentro la radio ed entrambe dentro internet, da ascoltare e vedere anche in streaming sul web: un nuovo modello di radio dove la multimedialità, l’interattività e l’informazione sono le linee guida.
Una radio al servizio della gente grazie a continui collegamenti con i giornalisti, le autorità, i cittadini, in ogni parte della nostra provincia, che garantiscono un aggiornamento tempestivo, puntuale e costante.
L’informazione aggiornata ogni mezzora con notiziari locali e nazionali e numerosi spazi contenitori quotidiani condotti da un giornalista in diretta radio ma in costante collegamento con la redazione giornalistica.
Inoltre attraverso le telefonate in diretta il cittadino può rapportarsi liberamente con gli esponenti del mondo istituzionale, politico, amministrativo, imprenditoriale e culturale del nostro territorio prendendo parte attivamente alle varie trasmissioni.