Su Telerama arriva Terra dei due mari

9 Aprile 2010 Su Telerama arriva Terra dei due mari

quotidiano_brindisi

Si chiama “Terra dei due Mari” il nuovo programma di Telerama dedicato a tutti coloro che amano dedicarsi alla scoperta del territorio e alla riscoperta delle tradizioni più antiche.
L’appuntamento è a partire da oggi, ogni settimana in prima serata su Telerama, in diffusione satellitare su Puglia Channel e in streaming su www.teleramawebtv.it.
“Terra dei due Mari”arriva dopo il successo di “Salento d’ Amare” <<e nasce – informa una nota dell’editore – dalla volontà di integrare e unire le tre province della penisola salentina attraverso una produzione dall’alto valore promozionale, adatta a rappresentare i mille volti e le sfaccettature presenti sul territorio>>.
Coordinatrice e conduttrice è Jacqueline Adames, da anni uno dei volti più amati di Telerama.
<<Terra dei due Mari rappresenta per me una nuova e importante avventura – ha detto – , un nuovo viaggio alla scoperta di una terra che amo profondamente. La passione per il nostro territorio e per la nostra cultura ci ha già portato in questi anni di Salento d’Amare ad esplorare le province di Brindisi e Taranto, fortemente convinti dell’importanza di raccontare la storia e la cultura racchiusa in questi territori>>.