Comunicato stampa in risposta alle dichiarazioni di Salvatore Ruggieri che ha affermato: “Io voterei Paolo Pagliaro”

9 Febbraio 2012 Comunicato stampa in risposta alle dichiarazioni di Salvatore Ruggieri che ha affermato: “Io voterei Paolo Pagliaro”

Ringrazio l’on. Salvatore Ruggeri, Leader dell’Udc, per le sue parole di stima, peraltro reciproca. Pur nella consapevolezza che l’Udc non condivide lo strumento delle primarie a livello nazionale, le sue parole contribuiscono ad infondermi una carica straordinaria.
Sono convinto che il centro-destra leccese debba coinvolgere la sensibilità cattolica e moderata nelle scelte determinanti sia nella selezione della classe dirigente che nelle scelte politico-amministrative per il governo della città.
Questo lo dico a prescindere dal mio risultato, è un appello che va al di là delle mie sorti personali. Dobbiamo costruire assieme un fronte comune per andare oltre il centro-destra costruendo una coalizione unita e pacificata.
Chiedo all’UDC di essere al mio fianco anche in base ad una comune visione per i diritti della famiglia ed alla necessità di un patto che garantisca agevolazioni su tasse e tributi.
La famiglia è inviolabile e non si può far cassa vessandola in continuazione.
Meno tasse e ricalcolo del parametro ISEE per chi ha figli a carico.

di Paolo Pagliaro
Candidato a Sindaco
Primarie del Centrodestra

Lecce, 9 febbraio 2012