Premio Barocco – 44^ edizione

12 Settembre 2013 Premio Barocco – 44^ edizione

Data                     Gallipoli, 12 Settembre 2013

Premiato              Paolo Pagliaro – Editore di TeleRama

Motivazione    Impegnato da circa tre decenni a sperimentare nuove formule e metodologie di comunicazione, ha sempre ricercato la crescita e lo sviluppo sociale ed economico del territorio.
Grazie al suo impegno forte verso i più piccoli e gli ultimi, con la campagna di solidarietà Cuore Amico, ha generato una nuova consapevolezza civica rispetto ai bisogni umani e sanitari.
Strenuo difensore dell’ambiente e delle tradizioni locali, con la sua attività nel campo dell’informazione, egli ha saputo promuovere lo spazio territoriale attraverso tutti i canali della comunicazione, rinnovando l’immagine e amplificando il valore di ogni singola realtà cittadina.
Con le sue battaglie a tutela del territorio è riuscito ad accrescere il senso di appartenenza delle popolazioni locali, stimolando un maggiore protagonismo e una vivacità creativa nel settore della comunicazione sociale e politica.
Per aver saputo trasferire nelle sue molteplici attività l’amore e la passione per la sua terra e aver contribuito a dare un’idea nuova e forte per il futuro del Salento, il Premio Barocco 2013 va al dott. Paolo Pagliaro.

   foto2

foto1

foto3