Paolo Pagliaro nominato nell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia Responsabile del Dipartimento Regionalismo, Federalismo e Identità Territoriali

1 Maggio 2015 Paolo Pagliaro nominato nell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia Responsabile del Dipartimento Regionalismo, Federalismo e Identità Territoriali

L’editore Paolo Pagliaro è stato nominato componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia, responsabile del dipartimento: regionalismo, federalismo e identità territoriali.

Inoltre, Pagliaro sarà il responsabile del dipartimento di Forza Italia cultura. turismo e comunicazione in Puglia. Le nomine, decise dal Presidente Berlusconi, sono state concordate nell’ambito del rinnovamento del partito in Puglia con il coordinatore regionale Vitali e dal responsabile nazionale Cultura Sylos Labini.

Siamo certi che Pagliaro , da sempre impegnato con la sua attività imprenditoriale per il rilancio culturale e sociale di una terra ricca di tradizioni come quella pugliese, saprà tenere alta la bandiera del nostro movimento e dei nostri valori che oggi più che mai vanno riproposti con energia ed entusiasmo.

Roma, 1 maggio 2015