Tutela dell’ambiente e della salute pubblica: l’avvocato Ada Alibrando nominata nella squadra esecutiva di Forza Italia

30 Aprile 2016 Tutela dell’ambiente e della salute pubblica: l’avvocato Ada Alibrando nominata nella squadra esecutiva di Forza Italia

Una professionista al lavoro per la tutela dell’ambiente e della Salute pubblica: Ada Alibrando nuova componente della Giunta esecutiva provinciale di Forza Italia Lecce. Con questa delega affidata nelle scorse ore all’avvocato di Taurisano, prima donna dell’organigramma provinciale, il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta punta a consolidare la presenza del partito sul territorio e a garantire l’impegno fattivo in tutti i settori della società civile. Fra tutti anche quello relativo alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente e della Salute pubblica che, come già dimostrato più volte in passato, rappresentano due capisaldi del nuovo corso di Forza Italia in provincia di Lecce e nel resto del Paese.

“Ho appena comunicato all’amica Ada Alibrando, avvocato del foro leccese, la sua nomina all’interno della Giunta esecutiva Provinciale di Forza Italia con delega all’Ambiente e alla Salute pubblica – fa sapere Paride Mazzotta, coordinatore provinciale di Forza Italia Lecce – Sono certo che il suo impegno, coniugato a quello degli altri professionisti già al lavoro, sarà indispensabile al rilancio del nostro partito”.

“Ada Alibrando – aggiunge Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza di Fi- ha una lunga esperienza di militanza politica, sempre coerente nei valori di centrodestra e sempre in prima linea in difesa del nostro territorio”.

“Ringrazio Paride Mazzotta, Paolo Pagliaro, ed il coordinatore regionale di Fi, l’on Luigi Vitali, per la fiducia accordatami – dichiara Ada Alibrando – Per me è un ingresso in quella che reputo la mia famiglia e continueremo a lavorare con spirito di gruppo e passione per il radicamento ed il rilancio di Forza Italia delle sue battaglie per e con i cittadini”.

Lecce, 30 aprile 2016