Alle bugie, agli inganni e alle mancette di Renzi noi rispondiamo “No”

8 Novembre 2016 Alle bugie, agli inganni e alle mancette di Renzi noi rispondiamo “No”

Scheda referendaria bugiarda, con una frase confezionata ad arte per prendere in giro gli italiani, spot ingannevoli in radio e TV, ospitate ovunque, parole, miliardi di parole farcite da bugie e fumo negli occhi per gli elettori. Quanto sta costando questo referendum? Quant’è lo spreco in termine economico?

È veramente vergognoso tutto quello che stiamo vivendo a ridosso di questo referendum che consegnerà all’Italia il nulla. In ultimo, e fa sorridere, perché non conviene adirarsi di fronte a siffatte malefatte, la decisione di alcuni comitati del Sì di inviare delle lettere ai 18enni per invitarli ad un incontro propedeutico al referendum e al bonus dei 500 euro da spendere in cultura che il Governo ha riservato loro; l’esca attaccata all’amo… ma è ora di svegliarsi e non permettere a queste persone questi sporchi giochini.

Bisogna votare NO uniti tutti insieme, perché la riforma della Costituzione scritta in quel modo è solo un mezzo per fare man bassa di tutto. È arrivata l’ora di dire NO.

Il 4 Dicembre #iovotoNO 🇮🇹

Lecce, 8 novembre 2016

Paolo Pagliaro
Ufficio di Presidenza Nazionale Forza Italia
Responsabile dipartimento regionalismo, federalismo e identità territoriali
Responsabile Cultura, turismo e comunicazione in Puglia