Valeria Fedeli è solo un modo per sviare l’attenzione dai problemi seri: svegliamoci

14 Dicembre 2016 Valeria Fedeli è solo un modo per sviare l’attenzione dai problemi seri: svegliamoci

Scoppia il solito caso “social” e televisivo di questo Governo del nulla, cosa fare contestare agli italiani distratti, facendo dimenticare il resto? La frase di Valeria Fedeli che ha mentito sulla sua laurea inesistente scambiando il suo semplice diploma della scuola per assistenti sociali in una Laurea in Scienza Sociali.

Cari signori questo è il male peggiore, che poi non è un male, perché al Governo ci vorrebbero persone capaci, indipendentemente dalla laurea, abbiamo bisogni di piccoli e medi imprenditori, padri di famiglia, persone della società civile che lottano ogni giorno, che sappiano gestire con zelo la cosa pubblica e che non riescano a trovare nemmeno il tempo per sedere su quella maledetta poltrona a causa del lavoro svolto con passione per il popolo e per i nostri figli.

Ci vorrebbe gente capace di riscrivere la storia dell’Italia attraverso politiche per le famiglie, per l’impresa, per i nostri ragazzi… Il problema non è la FEDELI ma sono i cagnolini fedeli di Renzi che scodinzolano e cambiano ruolo, si riciclano ma sono sempre lì a fare l’interesse dei potenti e delle banche! Scandalizzatevi di Gentiloni, Lotti, Delrio, della Boschi e di Alfano… scandalizzatevi di questo film horror che stiamo subendo da 1000 giorni.

#votosubito #forzaitalia 🇮🇹

Lecce, 14 dicembre 2016

Paolo Pagliaro
Ufficio di Presidenza Nazionale Forza Italia
Responsabile dipartimento regionalismo, federalismo e identità territoriali
Responsabile Cultura, turismo e comunicazione in Puglia