Entusiasmo e passione a Novoli per l’inaugurazione del comitato elettorale

27 Agosto 2020 Entusiasmo e passione a Novoli per l’inaugurazione del comitato elettorale

Mascherine sul volto  e distanze rispettate ma c’era un bagno di folla  per il taglio del nastro del Comitato elettorale di Novoli allestito dal coordinamento cittadino del Movimento Regione Salento. Tanti amici, simpatizzanti, e militanti del movimento hanno acceso la fiamma della passione per la politica vera, quella che si fa tra la gente, per la gente, con la gente.
“È un onore per me – ha affermato Giacomo Marzo coordinatore cittadino Mrs Novoli – presentare il nostro presidente ai miei concittadini, lui è l’uomo giusto per rappresentare il Salento. Mentre per gli altri il Salento è solo uno slogan, per noi è amore e questo dato è testimoniato da 40 anni di impegno di Paolo Pagliaro – Ha concluso – impegno e battaglie nel solo interesse di questa terra”.
Tante  le problematiche  della Regione Puglia affrontate durante la serata, dai trasporti all’ambiente, dalle infrastrutture alla Sanità, senza dimenticare l’agricoltura, poi ha concluso così, sferrando una stoccata ad un politica regionale concentrata su Bari che lascia ben poco al territorio salentino. Lotto da sempre per ridare l’identità propria al Salento che è stata nascosta da scelte politiche sconsiderate che non ne hanno permesso lo sviluppo rendendolo succube di una politica bari-centrica che ha fatto da asso piglia tutto.   E’ giunta l’ora di ridare dignità al Salento ed io per farlo ho bisogno di tutti voi. Con me siete tutti candidati, tutti insieme riusciremo a vincere.
Novoli, 26 agosto 2020