Telerama ospita su canale 15 Studio 100: connubio identitario

19 Maggio 2022 Telerama ospita su canale 15 Studio 100: connubio identitario

Il mio amore per questo territorio, per il Salento, per la sua storia, è smisurato e da liberale convinto quando ho saputo che la recente modifica delle frequenze avrebbe penalizzato Studio 100 tv, e soprattutto le città di Taranto e Brindisi, ho pensato che dovevamo creare qualcosa di diverso.
In questo particolare momento, con le elezioni amministrative del prossimo giugno, Taranto rischiava di dover fare a meno di un radicato confronto e dibattito che da decenni si teneva proprio sull’emittente Studio100. Siccome alle parole amo sempre fare seguire i fatti, forte del rapporto di amicizia e di stima che ci lega con l’editore Gigi Blasi e con il direttore Walter Baldacconi, abbiamo chiuso un accordo per permettere a Studio 100 di trasmettere sul nostro canale 15, storicamente loro, poi è stato spostato sul canale 85 solo per le province di Bari, Brindisi e Bat, e dunque adesso sarà possibile seguire l’emittente tarantina ancora sul 15 in tutta la Puglia e Basilicata grazie a questo accordo che è una conseguenza logica al percorso storico di TeleRama.
Infatti, eravamo già presenti oltre che su Lecce anche con le redazioni su Brindisi e Taranto che evidenziavano quell’idea di Salento che ho sempre portato avanti come unione naturale che arriva da lontano, dalla ex Terra d’Otranto.
Spazio alla democrazia, alla libertà, al pluralismo, alla solidarietà e all’amicizia, spazio ai valori identitari della nostra meravigliosa terra.

 

Taranto, 19 maggio 2022