Donare fa rima con amare

23 Dicembre 2022 Donare fa rima con amare

Questa mattina ho sentito i brividi dell’emozione sulla mia pelle perché donare è l’unico gesto che conta veramente, non solo in questo periodo natalizio, ma sempre.
Con Cuore Amico siamo presenti ogni giorno dell’anno per dare sollievo ai nostri bimbi speciali e ai loro cari, con i contributi economici, con le auto dal cuore colorato, attrezzate con ogni comfort per il loro viaggi, siamo presenti in tutti i modi, perché la nostra è una missione d’amore.
Come spesso accade durante l’anno, don Attilio Mesagne, da sempre tra la gente, in prima linea, ci ha segnalato delle famiglie e siamo immediatamente intervenuti raggiungendo Piazza Duomo. Insieme all’Arcivescovo Mons. Michele Seccia abbiamo consegnato i pacchi di generi alimentari e mi sento di fare il mio augurio più sincero non solo a queste famiglie ma il mio messaggio giunga a tutti i salentini che hanno bisogno ai quali dico: non esitate a contattarci, per quello che potremo ci saremo sempre, perché nessuno deve rimanere indietro. Con la nostra associazione iniziammo questo percorso parallelo nel periodo di emergenza sanitaria che diventò emergenza economica.
Chiudo con la frase più bella: donare fa rima con amare.
Lecce, 23 dicembre 2022