A Santa Cesarea Terme con Claudio Mangia Sindaco e la lista Guarda Oltre

26 Aprile 2023 A Santa Cesarea Terme con Claudio Mangia Sindaco e la lista Guarda Oltre

Un bel pomeriggio tra la gente a fare ciò che amiamo di più: la buona politica al servizio dei cittadini e delle nostre comunità.
Sono stato a Vitigliano e Cerfignano, frazioni di una delle più belle perle del Salento, Santa Cesarea Terme.
Una cittadina che per me ha un valore particolare, perché è un luogo del mio cuore dove 38 anni fa decisi di investire perché ho sempre creduto nelle potenzialità di questo gioiello prezioso che già all’epoca era una delle località più importanti non solo del Salento e della Puglia ma dell’intero sud Italia.
Ma ad oggi nessuna delle criticità che hanno frenato la crescita di Santa Cesarea Terme è stata risolta, ecco perché bisogna cambiare pagina.
Il mio impegno nel ruolo di Consigliere Regionale per Santa Cesarea Terme per creare un ponte è stato e sarà sempre costante.
Oggi ho ritrovato tantissimi amici e amministratori di quegli anni ed è stato bello rivedersi.
Adesso c’è l’opportunità di svoltare veramente votando la Lista GUARDA OLTRE con Claudio Mangia Sindaco, formata da donne e uomini che amano il loro territorio!
E noi affrontiamo questa campagna elettorale con entusiasmo convinti di avere le idee chiare per risollevare Santa Cesarea e Claudio Mangia ha la giusta personalità per dare una svolta per la valorizzazione delle Terme e il turismo termale, la circonvallazione, le strade di collegamento, come la provinciale che collega Poggiardo a Santa Cesarea Terme, e poi agricoltura, ambiente, bilancio partecipato, PRG, giovani.
Avanti tutta, Guardiamo Oltre insieme, per Santa Cesarea Terme.

 

Santa Cesarea Terme, 25 aprile 2023